Animalidelmondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Animalidelmondo

Il forum per chi ama davvero gli animali!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 barzelletta!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 27
Località : bs) serle

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:08 am

Un granchio fa una corte spietata a una sardina, ma questa resiste con ostinazione:
- Non accetterò mai la corte di uno che cammina tutto per storto come fai tu. A me piace chi cammina dritto!
Il granchio ce la mette tutta e, facendo sforzi terribili, riesce a presentarsi una sera alla sardina camminando dritto come un fuso. La sardina, sconvolta, cede e per la coppia felice segue una folle notte d'amore. Ma la mattina dopo, lei vede il granchio allontanarsi camminando tutto storto e, furiosa, gli grida dietro:
- Ricominci a camminare di traverso? Vigliacco. Non mi ami già più!
- Ma sì che ti amo! - risponde lui - Solo che non posso ubriacarmi in continuazione...
Torna in alto Andare in basso
https://animalidelmondo.forumattivo.com
Chezall
Admin
Chezall


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 28
Località : Lugano CH

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:53 am

barzelletta! Laughing-fem-emoticon



muahahahahhahahahhahahh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 10:36 am

hahahahahhaahaha!!!
dai noi é lincontrario!!!! hahahahahhaa

anch'io ci metto una foto!

barzelletta! Laughing_horse
Torna in alto Andare in basso
...marty...
principianti
...marty...


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 26
Località : brescia (botticino)

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeDom Set 27, 2009 6:45 am

bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:15 am

evvive le barzellette!!

eccone una:

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:
"Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene.
Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

bellissimo!!!! king geek
Torna in alto Andare in basso
Chezall
Admin
Chezall


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 28
Località : Lugano CH

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:14 am

HAHAHHAHHAHAHH!!!! È BELLISSIMAAAAAAAAAA BIGI SEI UN FENOMENO!!!!!

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


apro parentesi
NOOOOOOOO NO MORE SORROW!!!!! I' VE PAID FOR YOUR MISTAAAAKES!! YOOOUR TIME IS BORROWED!!!
chiudo parentesi
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:42 pm

grazie!!
ma coincide com-pletamente#!!!!
é bellissima!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barzelletta! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletta!   barzelletta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
barzelletta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barzelletta...
» Barzelletta + indovinello!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Animalidelmondo :: GIOCHI :: BARZELLETTE-
Vai verso: