Animalidelmondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Animalidelmondo

Il forum per chi ama davvero gli animali!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Barzelletta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 27
Località : bs) serle

Barzelletta... Empty
MessaggioTitolo: Barzelletta...   Barzelletta... Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:50 am

Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.




Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".



Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?


Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."
Torna in alto Andare in basso
https://animalidelmondo.forumattivo.com
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Barzelletta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzelletta...   Barzelletta... Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:14 pm

hihihihi bellissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Barzelletta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barzelletta!
» Barzelletta + indovinello!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Animalidelmondo :: GIOCHI :: BARZELLETTE-
Vai verso: