Animalidelmondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Animalidelmondo

Il forum per chi ama davvero gli animali!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sei una persona che si offende facilmente??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 27
Località : bs) serle

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:55 am

Scoprilo qui!

http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html


io :

La tua percentuale di permalosità è del 34%


Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
https://animalidelmondo.forumattivo.com
boss
Admin
boss


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 27
Località : bs) serle

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:18 am

ho trovato pure questo che mi ha stra divertito:

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

io nn vi metto nulla x' ha scritto di quelle robe! mi fanno rizzare la pelle, sono tutto il contrario di me!
Torna in alto Andare in basso
https://animalidelmondo.forumattivo.com
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 8:55 am

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 20%



Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:03 am

oddio!!!!

nn è vero x niente!!!

arrrrrrrr!!!!



e bo



sono rimasta un pelino pelletto scoiccata..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Chezall
Admin
Chezall


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 28
Località : Lugano CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:57 am

io permalosita 62%.... (ho risposto a quasi tutto spesso xDD)

mmh mi sa che e proprio verooooooo
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 11:47 am

ma il 2* sono rimasta.....
Torna in alto Andare in basso
Chezall
Admin
Chezall


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 28
Località : Lugano CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:13 am

ahhhhh beh si ma dai è un po' scemo xDDD
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:51 am

si..... e bo ma ti giuro nn avevo parole.... pinguino
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 27
Località : bs) serle

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:55 am

è il tuo contrario!
Torna in alto Andare in basso
https://animalidelmondo.forumattivo.com
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:51 pm

si lo so.... No
Torna in alto Andare in basso
Chezall
Admin
Chezall


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 28
Località : Lugano CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:56 am

io lo conoscevo quindi non sono rimasta COSÌ choccta (<-- attenzione! verbo inventato da me =PPP)
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy
esperti
bigino_puppy


Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ticino CH

Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 3:26 am

si si si vede!!!

no scherzo.. aaaaaah allora lo conoscevi giááá!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sei una persona che si offende facilmente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei una persona che si offende facilmente??   Sei una persona che si offende facilmente?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sei una persona che si offende facilmente??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Animalidelmondo :: GIOCHI :: QUIZ-TEST-
Vai verso: